CAMOGLI GENOVA. Su ZENAZONE.IT troverai tutto su Camogli e le relative strutture. Alberghi, Attività, Luoghi di Culto, Monumenti e Musei, Percorsi Turistici, Ristoranti

CAMOGLI
EVENTI E APPUNTAMENTI

Portale turistico informativo su Genova e provincia di Genova
Genova: portale turistico informativo

SAN VALENTINO ...INNAMORATI A CAMOGLI 2006


SAN VALENTINO ...INNAMORATI A CAMOGLI 2006

Arriva, per la diciannovesima volta, San Valentino ... innamorati a Camogli che quest’anno offrirà nuove idee che mirano ad una promozione globale del comparto commerciale, turistico e culturale della città. L’ASCOT è riuscita a lavorare in una perfetta unione d’intenti con l’Amministrazione Comunale di Camogli, Pro Loco e le altre associazioni cittadine sviluppando un consistente programma dando una ventata innovativa a questa edizione, già di diciannove anni ...
Ma immutato, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura, rimane il IL CONCORSO DI PITTURA che già nelle passate edizioni ha dato con successo le immagini della manifestazione. Anche San valentino 2006 quindi è identificato con l’opera artistica che ha vinto il concorso di pittura svoltosi nel 2005, opera firmata dall’artista Daniela Varenna di Como.
L’immagine 2006 è stata riportata sui piatti celebrativi che i ristoratori di San Valentino a Camogli offriranno ai propri clienti durante la manifestazione per proseguirne la collezione che quest’anno troverete riportata anche sul depliant informativo stampato. Il Concorso di pittura come sempre è aperto ad artisti di ogni tendenza e tecnica che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età e i dipinti dovranno evocare con chiarezza il tema San Valentino ... innamorati a Camogli 2006. Le opere conferite dovranno essere sviluppate in forma rotonda, all’interno di una circonferenza del diametro non inferiore a cm. 19, misura del piatto collezione. Ogni altra opera eseguita in forma quadrata, rettangolare, ovale o di fantasia non potrà concorrere al premio.


Domenica 28 e 29 gennaio, 4 e 5 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 16,30 presso il gazebo Ascot in via della Repubblica avverrà la registrazione dei partecipanti e la timbratura delle tele.
Tutte le opere in concorso dovranno essere riconsegnate entro domenica 5 febbraio alle ore 17.00. Sabato 11 e domenica 12 tutti i lavori conferiti saranno esposti presso il salone dei Bagni Lido dove il pubblico potrà votarli fino alle ore 14,00 di domenica 12 febbraio.
Alle ore 16.00 avverranno tutte le premiazioni e verrà designata l’immagine San Valentino 2006 ad opera di una selezionata giuria di esperti e tecnici del settore.
Altro punto fermo di San Valentino è la RASSEGNA DI POESIE
Ricordiamo che il termine ultimo per poter partecipare è lunedì 23 gennaio p.v.
Le poesie, una sola a persona dovranno avere un testo dalla lunghezza massima di 30 righe e potranno essere inviate al Comune di Camogli, Ass.to alla Cultura per posta, via mail camogli.cultura@libero.it o fax 0185 773504.
Dal 4 al 14 febbraio in una location ideale saranno allestite postazioni particolari con l’esposizione delle migliori venti poesie dedicate agli innamorati.
Il pubblico potrà esprimere preferenze votando su schede distribuite nel gazebo Ascot fino alle ore 15,30 di domenica 12 febbraio. Alle ore 17 al Salone del Lido si svolgerà la cerimonia di premiazione. Infoline: 3293544181




Eventi a Genova ...
Entra nel portale, troverai informazioni aggiuntive, come la data dell'evento, se è ancora aperto o concluso, eventuali costi ed altre informazioni

ELENCO EVENTI E APPUNTAMENTI DI CAMOGLI

INDICE DI CAMOGLI

SITE MAP DI ZENAZONE GENOVA

HOME PAGE DI ZENAZONE GENOVA

 
Visita l'Italia con Italyzone
 
Copyright Zenazone - Zenazone è un Portale turistico informativo patrocinato dalla Provincia di Genova

Ultimo aggiornamento: 04-02-2013 17:30:38