Sabato 28 aprile 2007 presso il New Ghost (via Piacenza 48 Genova) si terrà la terza edizione del Bloodshed Festival, a cura di Claudia (Second Skin booking - genova) e Stefano (Bred Agency - torino/cuneo). Sul palco numerosi gruppi ed artisti della scena metal italiana:
Browbreat (metalcore da Modena) Si formano nel 1998 e dopo diversi mesi la formazione inizia a produrre validissimi pezzi. Nell'aprile del 2000 l'abum di debutto dal titolo NO SALVATION (VH041). Nell'aprile 2003 AUDIOVIOLENCE (CSK017)- produced by Dave Chang (StampinGround, Earthtone9) per un etichetta Inglese, Casket Music/Copro)
The orange man theory (hardcore/southern rock da Roma) Prodotti da Steve Austin: produttore di Lamb Of God, Today is the day, Converge e Anal Cunt. Il loro primo album: "Riding a cannibal horse from here to..." (Indelirium Records - 2005)
The Miracle (hardcore old school da Milano) Hanno inciso un album prodotto dalla stll life records in aprile del 2006 dal titolo NOT JUST WORDS e si esibiranno a genova con il nuovo cantante
Stigma (death-core da Cuneo) Il cantante, Stefano, della Breed Agency e organizzatore del Bloodshed Festival verrà a presentare con il gruppo il nuovo album quasi in uscita. Nell 2003 producono "Metamorphosis" un ep autoprodotto...e nell'estate 2004 realizzano "Epitaph of pain", un altro ep. Partecipano inoltre a festival europei tra i più importanti, come Wacken in Germania e il Metal Camp 2005 in Slovenia.
Nerve (deathmetal da Genova) Saranno i nostri Genovesi ad aprire il festival presentando anche in quest'ambito il loro ultimo lavoro dal titolo Getting Nervous Prodotto da Tommy Talamanca del Nadir Studio e da Fisheye. Appena uscito il nuovo album, febbraio 2007, hanno contemporaneamente realizzato il loro primo video curato e diretto da Enrico Caputo e Aldo Cecere - Where Clouds Part)
A fine serata il dj set sarà curato da Fisheye
Gli sponsor: La Dolce Vita Tatoo di Paola (PR) e Vampirya Tatoo di Cinzia e Davide (GE)
Ingresso 8,00 euro consumazione inclusa ed Happy hour della birra (2x5 euro).
Eventi a Genova ... Entra nel portale, troverai informazioni aggiuntive, come la data dell'evento, se è ancora aperto o concluso, eventuali costi ed altre informazioni
|