Il Fellini di Genova (Via XII Ottobre 182r, 010/532713, www.teatrofellini.it) continua passo passo il suo ingresso nella nuova stagione autunno-inverno. Dopo aver schiuso i battenti del sabato e della domenica, giovedì 4 ottobre 07 si presenta sulle soglie della notte con una nuova prima. Ogni settimana il giovedì sera sarà prima ristorante e, dalle 22.30, discobar. Con ingresso libero e consumazione facoltativa, il pubblico del locale diretto da Luca Risso potrà godere fino alle ore piccole della musica lanciata alla consolle da Angelo Maizzi e Max Giannini.
MAX GIANNINI
È uno dei maggiori esponenti della scena musicale alternativa del nord-centro Italia, dj professionista dal 1993 e socio dell'agenzia di Pr e Servizi Ozono con il direttore artistico e amico di sempre Max Costa. Dopo una lunga gavetta, nonostante la giovane età, in diversi locali della Liguria realizza una serie di collaborazioni con djs ed organizzatori che gli permettono di confrontarsi con diverse realtà per riuscire a ricreare una nuova club-culture, ospitando molti colleghi di fama nazionale e creando uno staff affiatato. Il suo lavoro di dj ed organizzatore, viaggia parallelo con quello di Produttore Discografico. Cultore dell’house music, spazia con disinvoltura dai suoni "classici" a quelli più innovativi, facendo spesso scelte "avanti" rispetto la realtà che lo circonda e sacrificando situazioni più "commerciali" per seguire il proprio gusto e la propria passione. Dopo tanti anni trascorsi alla consolle del mitico "Covo di Nord Est" (Santa Margherita Ligure-Ge), oggi, collabora assiduamente con diversi locali come il “Kama Kama” (Camaiore-Lu), “Luna Rossa” (Bosco Marengo-Al), “Jasmine Cafè” (Genova), “Capannina” (Alassio-Sv), "Le Vele" (Alassio-Sv), “Piscina dei Castelli” (Sestri Levante-Ge), "Canniccia" (Versilia-Lu), oltre ad innumerevoli serate come ospite in tutta Italia.
Fellini, Via XII Ottobre, 182 R Genova www.teatrofellini.it
per informazioni e prenotazioni
info@teatrofellini.it
Eventi a Genova ... Entra nel portale, troverai informazioni aggiuntive, come la data dell'evento, se č ancora aperto o concluso, eventuali costi ed altre informazioni
|