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LE QUATTRO BOUTIQUE GENOVESI D’ABBIGLIAMENTO ALAN GOGLIA, JAMIRO, OLMEDA E ML LIVE PRESENTANO LE COLLEZIONI PRIMAVERA-ESTATE 2006 DEI MARCHI PIIU' TRENDY


LE QUATTRO BOUTIQUE GENOVESI D’ABBIGLIAMENTO  ALAN GOGLIA, JAMIRO, OLMEDA E ML LIVE PRESENTANO  LE COLLEZIONI PRIMAVERA-ESTATE 2006 DEI MARCHI  PiIU' TRENDY

Sabato 25 marzo 2006 alle ore 17 quattro boutique genovesi di moda fashion presentano le collezioni dei marchi più trendy e nuovi del momento invitando il pubblico in negozio per una microsfilata dei capi per la primavera-estate 2006, accompagnata da musica e rinfresco per tutti. Si tratta di “Alan Goglia” (via XX settembre 254r, 010/5702855 – 010/564808), “Jamiro Store” (via Molassana 85r, 010/8362723), “Olmeda” (via Borgoratti 8B r, 010/389588) e “ML live” (via Duca degli Abruzzi 19, 010/3741313).

“Spesso le ragazze entrano per chiedere il catalogo della nuova stagione – spiega Gianluca Ercole titolare di “Jamiro” -. Ecco perché abbiamo pensato fosse carino che i clienti potessero prenderne visione in un ambiente amichevole, direttamente da noi in negozio, tra un cocktail e un po’ di musica”. L’iniziativa, inoltre, assume anche una forte valenza sul piano della massima trasparenza nei confronti del pubblico: “E’ un atto di correttezza verso la nostra clientela – afferma Cristian Goglia -. Tutti i marchi che vendiamo e presentiamo, infatti, sono rigorosamente “made in Italy”, confezionati con tessuti di prima qualità in località note per l’abilità nel campo tessile, come Carpi, Napoli, il Veneto, l’Emilia e via dicendo”. Un modo per movimentare un sabato pomeriggio senza alcun obbligo di acquisto: “E’ un atto dovuto alle persone che si fidano della professionalità che dimostriamo – commenta Enrico Olmeda -  e un invito per chi non conosce quanto siano validi i marchi che trattiamo o non ne sappia la reale provenienza”. Sabato 25 marzo prossimo i presenti si tufferanno in un mondo fatto glam e molto ricercato: “Mostreremo capi particolari e ne evidenzieremo la vestibilità a seconda di chi li porterà in seguito” dice Giovanni Fusto, della boutique di recente apertura “ML live” a Nervi.

“Alan Goglia” presenterà la “Buenas Tardes”, nuovissima linea di abbigliamento giovane firmata dall’ex-velina Elisabette Canalis, presentata a Milano lo scorso 7 marzo. Il marchio è un satiro irriverente, che si guarda la coda a forma di cuore e la linea è caratterizzata da t-shirt, maglie e felpe con il logo, sia per donna che per uomo. La seconda collezione che sfilerà sarà quella della gettonatissima griffe “Hollywood Milano”. Vip e personaggi famosi come Costantino e Elena Santarelli sono stati i testimonial del fortunatissimo lancio nel 2005 di questa linea, che è già oggetto di culto tra i giovani. Infine i fratelli Alan e Cristian Goglia presenteranno, in esclusiva su Genova, la “Blue Vibes”, una linea uomo e donna creata per la prossima stagione dall’agente dei vip Lele Mora, ricca di strass, pietre, pendenti e pailletes.  Inoltre ci saranno cocktails per tutti e tanta musica da discoteca per divertirsi insieme.

“Jamiro” presenterà due linee di scarpe e due di abbigliamento. Le calzature saranno quelle di “Nero Giardini” (www.nerogiardini.it), sneakers  di gran moda nei colori fashion argento e dorato, e di “Cukt” (www.cultshoes.it), mentre le collezioni di abbigliamento saranno quella di “Denny Rose” (www.dennyrose.it), marchio che va di gran moda tra le ragazze grazie allo stile sbarazzino e sexy al contempo, che ha come testimonial l’ex.letterina Alessia Ventura, e di “UMM”  (www.ummclothing.it), linea underground, sportiva e di tendenza unisex. Due modelle sfileranno con i capi più rappresentativi, mentre i clienti potranno sorseggiare un cocktail e ascoltare la musica mixata dal Dj.

“Olmeda” presenterà, oltre alla “Hollywood Milano”, anche due linee di abbigliamento che fra i giovani genovesi vanno forte: la “Datch” (www.datch.it), che ha fatto delle felpe, delle t-shirt e dei cappellini con la scritta un vero e proprio must e che per la prossima stagione si orienta anche su colori etnici e disegni gotici, la “Meltin’ Pot”, jeanseria che si è rinnovata per l’estate 2006 e la supermodaiola “Angel & Devil”, con le ali disegnate in argento, dorato o bianco sul retro del pantalone. Anche nel negozio di via Borgoratti dalle 17 in poi musica con Dj e rinfresco per tutti i presenti.

Infine, “ML live” presenta tre marchi di jeans sulla cresta dell’onda: “Replay” (www.replay.it), la celebre azienda di Treviso che quest’estate opta per un denim asciutto, vissuto e senza strappi, la nuovissima e supertrendy “ZuElements” (www.zuelements.it) che propone un jeans ricamato, piuttosto stretto in fondo e a vita bassa, e la “LTB”, pantalone extraslim e con strappi cuciti ad effetto sfibrato. Dj, sfilata e aperitivo con cocktail per tutti i clienti che interverranno.

INFO

·       Alan Goglia: XX settembre 254r, 010/5702855 – 010/564808

·       Jamiro: via Molassana 85r, 010/8362723

·       Olmeda:  via Borgoratti 8B r, 010/389588

·       ML live: via Duca degli Abruzzi 19, 010/3741313




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Ultimo aggiornamento: 04-02-2013 17:30:42