CENTRO CITTā GENOVA. Su ZENAZONE.IT troverai tutto su Centro cittā e le relative strutture. Agenzie Immobiliari, Alberghi, Gioiellerie, Informatica, Monumenti e Musei, Ristoranti, Telefonia, Trasporti

CENTRO CITTā
EVENTI E APPUNTAMENTI

Portale turistico informativo su Genova e provincia di Genova
Genova: portale turistico informativo

LILLI LAURO INTERPELLA IL COMUNE SU TEMI QUALI : IL BULLISMO, LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA SCUOLA


LILLI LAURO INTERPELLA IL COMUNE SU TEMI QUALI : IL BULLISMO, LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA SCUOLA

 Prot. n. 128/2007                                                                     Genova, 22 ottobre 2007

 COMUNICATO STAMPA N° 1

 Non era l’ora di internet? Intellettuali o Sherpa?

 La Consigliera Comunale Lilli Lauro della Lista Biasotti, denuncia con una interpellanza che presenterà domani , Martedi’ 23 Ottobre 07, in Consiglio comunale l’eccessivo peso dei libri di testo scolastici che si aggira in media sui 10-15 Kg per ogni studente della scuola dell’obbligo. Lilli Lauro propone un accordo tra l’ Amministrazione, Direttori didattici ed insegnanti che comporti una diminuzione della quantità e del volume dei testi scolastici, tenuto conto che così facendo si ridurrebbe il pericolo di seri danni alla colonna vertebrale e , forse, anche la spesa per ogni famiglia,  giacche’ non tutti i testi sembrano cosi’ indispensabili.  A prima vista. E poi non era questa l’era di Internet?

 Prot. n. 129/2007                                                                     Genova, 22 ottobre 2007

 COMUNICATO STAMPA N° 2

 Il bello della diretta.

 La Consigliera comunale Lilli Lauro della Lista Biasotti, durante la Commissione consiliare che si è tenuta oggi , Lunedi’ 22 Ottobre 07,  sulla Polizia di prossimità e prevenzione,  ha denunciato, avvallata dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine presenti, che le telecamere già installate in alcune zone della città non sono collegate in tempo reale a quanto accade e conseguenzialmente non possono sostanziare le eventuali denunce dei cittadini presenti durante gli eventi criminosi. L’Assessore Scidone si è impegnato ad installare 22 nuove telecamere più 10 amovibili collegate in diretta a Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia municipale.  Il bello della diretta.

 Prot. n. 127/2007                                                                     Genova, 22 ottobre 2007

 COMUNICATO STAMPA N° 3

 Non e’ una barzelletta!

 La Consigliera Comunale Lilli Lauro della Lista Biasotti, anche in qualità di Presidente del Consiglio d’Istituto della scuola media Bertani-Ruffini, denuncia la vendita nei negozi  di un Videogioco per la Playstation 2 , a marchio Rockstar (sic!) denominato “Bully” il cui protagonista e’ un Bullo Scolastico. Chi piu’picchia …vince.  In questo particolare momento la cosa e’ anche meno…..divertente del solito. Si auspica una decisa azione/denuncia  dell’Amministrazione affinche’ il gioco sia ritirato dalla circolazione. E la casa produttrice a pagare un risarcimento materiale e morale alle Associazioni che si occupano di violenza ai minori.




Eventi a Genova ...
Entra nel portale, troverai informazioni aggiuntive, come la data dell'evento, se č ancora aperto o concluso, eventuali costi ed altre informazioni

ELENCO EVENTI E APPUNTAMENTI DI CENTRO CITTā

INDICE DI CENTRO CITTā

SITE MAP DI ZENAZONE GENOVA

HOME PAGE DI ZENAZONE GENOVA

 
Visita l'Italia con Italyzone
 
Copyright Zenazone - Zenazone è un Portale turistico informativo patrocinato dalla Provincia di Genova

Ultimo aggiornamento: 04-02-2013 17:30:41