Giovedi’ 20 Dicembre ‘07 si firma il Protocollo di Intesa Provincia di genova e il Comando regionale Militare per il ricollocamento dei militari congedati dopo il periodo di Ferma volontaria breve.
Oggi, Giovedi 20 Dicembre 2007 alle 09,30 presso il Palazzo della Provincia di Genova (Piazzale Mazzini 2) verrà firmato il Protocollo di Intesa tra la Provincia e il Comando Regionale Militare per la ricollocazione nel mondo del lavoro dei militari congedati al termine della volontaria ferma breve, di cui il Consigliere Comunale Marylin Fusco (FOTO), delegata allo Sviluppo delle Opportunità Occupazionali dei giovani, è stata promotrice insieme all'Assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Genova Mario Margini.
Questo evento è la dimostrazione che si può fare qualcosa di utile per i giovani, in qualsiasi settore, collaborando in sinergia con i vari livelli Istituzionali, poichè il ruolo del Comune, 'nell'universo lavoro', non deve sovrapporsi alle competenze di altri Enti, ma può essere, come diceva il grande filosofo greco Aristotele, il motore 'immobile' di azioni riguardanti la medesima materia.
Referente Segreteria Consigliera Comunale Dott. Marylin Fusco
Dott. Eleonora Landro
telefono 010 5577749
cell. 340 600 7195
Eventi a Genova ... Entra nel portale, troverai informazioni aggiuntive, come la data dell'evento, se č ancora aperto o concluso, eventuali costi ed altre informazioni
|